scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Luglio 2016 08:50

Cava, domani e domenica sera la “Finale Regionale di Miss Italia”

Tutto pronto per sabato e domenica sera in attesa dell’arrivo delle più belle ragazze della Campania che parteciperanno alla “Finale Regionale di Miss Italia”, che per la prima volta si terrà a Cava de’ Tirreni con inizio alle ore 21,00 in piazza Abbro.

I due importanti spettacoli sono organizzati dall’Associazione “Noi in Arte”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. A presentare la serata di sabato, la conduttrice di Made in Sud, Fatima Trotta e il conduttore di Radio Kiss Kiss, Pippo Pelo, mentre domenica si svolgerà la finale regionale di Miss Italia con la conduzione di Erennio De Vita.

Ci apprestiamo a trascorrere dunque un fine settimana di glamour, dove bellezza, lustrini e moda si alternano a spettacolo, arte e musica coma ha confermato l’assessore ai grandi eventi, Enrico Polichetti, presente in conferenza stampa insieme a Pippo Pelo, Arturo Buono (organizzatore delle serate) e Antonio Contaldo (patron di Miss Italia). L’assessore ha richiamato l’attenzione sulla portata regionale dell’evento ed ha auspicato che la tappa di una manifestazione tanto prestigiosa diventi un appuntamento fisso delle estati cavesi.

Il gran finale di domenica vedrà la selezione delle dieci finaliste campane che andranno direttamente alla finale nazionale di Miss Italia che si terrà a Jesolo a settembre. La serata sarà arricchita dalle esibizioni degli artisti della Art and Music Records come i bravissimi 6th FRET, duo pop composto da Pierfrancesco Criscitiello e Simone Polcaro, Serena Spillo, con le calde sonorità soul/jazz latine e la splendida voce di Federica Porcelli. (foto Angelo Tortorella)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.