Cava de’ Tirreni, via Di Domenico: Meridione Nazionale plaude al presidente Franco Alfieri
E quanto scrive l'avvocato Alfonso Senatore, quale coordinatore regionale di Meridione Nazionale, in una nota stampa diffusa in mattinata
“E’ con grande soddisfazione apprendere che finalmente anche via P. Di Domenico, che collega le due importanti frazioni metelliane quali sono S. Lucia con S. Anna, sarà oggetto di lavori già appaltati per la sua sistemazione, grazie ad un intervento da parte della Provincia di Salerno di ben 400 mila euro”.
E quanto scrive l’avvocato Alfonso Senatore, quale coordinatore regionale di Meridione Nazionale, in una nota stampa diffusa in mattinata.
“Non possiamo che ringraziare l’ottimo Presidente della Provincia Franco Alfieri -si legge nella nota stampa- per la sensibilità e l’attenzione che mostra per la nostra città, mettendo a disposizione risorse finanziarie nonostante le ristrettezze di bilancio”.
“Al presidente Franco Alfieri, al quale ci lega un sentimento di antica e consolidata amicizia pur nella diversità delle appartenenze politiche -prosegue Alfonso Senatore- va riconosciuto non solo il suo consueto e proverbiale essere concreto e fattivo, ma anche lo slancio con cui si prodiga per le esigenze del territorio cavese. Lo si è visto nei giorni scorsi con il suo risolutivo intervento per sgomberare la frana che da oltre tre mesi ingombra la strada di accesso all’Abbazia Benedettina, ma anche per il suo personale interessamento per il ripristino della strada per Rotolo”.
“Per quanto riguarda i lavori di via P. Di Domenico -assicura Senatore- sarà nostra cura continuare a seguire l’iter amministrativo della pratica, ora all’esame della Prefettura, settore certificazione antimafia, adoperandoci per quanto nelle nostre possibilità affinché sollecitamente a settembre, prima che inizino le piogge, possano avere inizio i lavori, nell’auspicio della loro ultimazione in tempi celeri”.
“Ringraziamo anche i tanti cittadini e gli esponenti politici -conclude l’avvocato Alfonso Senatore- che con noi si sono resi partecipi di interventi e sollecitazioni, a riprova che quando si è uniti, a prescindere dalle appartenenze politiche, si riesce sempre ad ottenere ottimi risultati positivi per il bene di Cava, che dovrebbe il denominatore comune di un impegno corale a favore della città e dei cavesi”.