scritto da Carolina Milite - 21 Marzo 2025 12:51

Cava de’ Tirreni, vandali imbrattano il Parco Urbano con lo spray

Si tratta di un danno economico, ma soprattutto di un gesto da condannare perché arreca un danno a tutta la comunità

Vandali incivili e ignoranti (nel senso che ignorano volutamente i danni che arrecano alla comunità) questa notte hanno imbrattato e sfregiato il Parco Urbano con numerose scritte con una bomboletta spray su alcuni arredi che si trovano nella struttura.

Si tratta di un danno economico, ma soprattutto di un gesto da condannare perché arreca un danno a tutta la comunità. E’ stata interpellata la ditta che ha fatto i lavori poiché, data la natura dei materiali utilizzati, è necessario l’intervento di persone esperte che riqualificare gli spazi imbrattati. L’augurio è che già in giornata riescano a intervenire.

Il Comando di Polizia Locale sta verificando in queste ore il sistema di video sorveglianza. L’auspicio dei cittadini è che vengano individuati e puniti i responsabili.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.