Cava de’ Tirreni, vandali imbrattano il Parco Urbano con lo spray
Si tratta di un danno economico, ma soprattutto di un gesto da condannare perché arreca un danno a tutta la comunità

Vandali incivili e ignoranti (nel senso che ignorano volutamente i danni che arrecano alla comunità) questa notte hanno imbrattato e sfregiato il Parco Urbano con numerose scritte con una bomboletta spray su alcuni arredi che si trovano nella struttura.
Si tratta di un danno economico, ma soprattutto di un gesto da condannare perché arreca un danno a tutta la comunità. E’ stata interpellata la ditta che ha fatto i lavori poiché, data la natura dei materiali utilizzati, è necessario l’intervento di persone esperte che riqualificare gli spazi imbrattati. L’augurio è che già in giornata riescano a intervenire.
Il Comando di Polizia Locale sta verificando in queste ore il sistema di video sorveglianza. L’auspicio dei cittadini è che vengano individuati e puniti i responsabili.