Cava de’ Tirreni, vandali danneggiano la casetta dell’acqua a via Ragone
Sono stati gli stessi utenti a scoprire l’accaduto e a segnalare il tutto agli agenti della Polizia Municipale che si sono recati sul posto

Ancora vandali contro le casette dell’ acqua. Questa volta gli incivili hanno preso di mira il sito ubicato in via Ragone. Qualcuno durante la notte si è preso la briga di smantellare il pannello di legno posto sotto ai rubinetti che erogano l’acqua e ha manomesso la porta che immette all’interno della casetta dove sono i motori per la distrubuzione dell’acqua.
Il gesto, insensato, ha provocato importanti disagi a decine di famiglie che contano sulla quella casetta per fruizione giornaliera di acqua. Sono stati gli stessi utenti a scoprire l’accaduto e a segnalare il tutto agli agenti della Polizia Municipale che si sono recati sul posto.
Purtroppo questo è soltanto l’ennesimo episodio segnalato all’attenzione delle forze municipali, sia per la casetta di via Ragone che per quella di Santa Lucia. Gennaro Vitale, coordinatore del gruppo “Le frazioni al centro” ha più volte segnalato la problematica ed evidenziato l’assenza di sicurezza agli organi preposti.