Cava de’ Tirreni, Umberto Ferrigno di Identità + Tradizioni: “Siamo concordi con l’avv. Fabio Siani per una politica che voli alto”
E’ con grande soddisfazione constatare oggi che ci sono altre associazioni politico-culturali sensibili ai temi civici e che aspirano, come suggerisce l’avvocato Siani, ad una politica che voli alto
Riceviamo e pubblichiamo
Le dichiarazioni dell’avvocato Fabio Siani, rilasciate nell’ambito di un’intervista alla rivista web Ulisse on line, mi trovano completamente d’accordo con un’analisi puntuale e veritiera sullo stato comatoso in cui versa la nostra città e che, purtroppo, si trascina da molto tempo.
D’altra parte, talune problematiche e sofferenze cittadine erano state sollevate nella passata tornata elettorale comunale dalla lista Identità + Tradizione, che aveva visto la mia persona, grazie al sostegno di tanti amici, tra i protagonisti quale suo candidato sindaco.
E’ con grande soddisfazione constatare oggi che ci sono altre associazioni politico-culturali sensibili ai temi civici e che aspirano, come suggerisce l’avvocato Siani, ad una politica che voli alto, con una visione strategica e programmatica di ampio respiro capace di ridare una prospettiva di sviluppo alla nostra comunità e lontana da certe ritualità e ristrettezze di quella politica politicante che hanno affossato Cava.
Noi di Identità + Tradizione facciamo nostro l’invito all’apertura e al dialogo formulato da Fabio Siani, e rivolgiamo un appello ai partiti del centrodestra e a quanti (associazioni e singoli cittadini) sono disponibili a costituire un’ampia aggregazione per il rinnovamento politico e il buongoverno di Cava de’ Tirreni. Prof. Umberto Ferrigno