Cava de’ Tirreni, tutto pronto alla frazione Passiano per i festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore
Le funzioni religiose avranno inizio il prossimo venerdì 28 luglio con una celebrazione eucaristica in piazza Trezza (antistante l’edificio
Presentato dall’Arcidiocesi Cava – Amalfi e dalla Parrocchia del Santissimo Salvatore della frazione Passiano il programma dei solenni festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore.
Le funzioni religiose avranno inizio il prossimo venerdì 28 luglio con una celebrazione eucaristica in piazza Trezza (antistante l’edificio scolastico) e culmineranno domenica 6 agosto, dopo le rituali celebrazioni della giornata festiva tra cui quella delle ore 11 presieduta dall’Arcivescovo, mons. Orazio Soricelli, con la processione del Patrono lungo le principali strade della parrocchia del SS. Salvatore di Passiano.
Il programma civile prevede, nel piazzale della Chiesa, i seguenti eventi: il 4 agosto alle ore 21,00 “La corrida passianese”, il 5 agosto alle ore 22,30 il Gran concerto bandistico “Città di Cava de’ Tirreni”, il 6 agosto 2023 alle ore 23,00 una serata danzante ed il 7 agosto alle ore 21,30 lo spettacolo di Maurizio Schweizer “il re degli ignoranti” con un tributo ad Adriano Celentano.