Cava de’ Tirreni, tragico incidente a viale Troiano: un morto e tre feriti
Le prime, frammentarie notizie che si sono rincorse in mattinata riportano l'orario del drammatico episodio intorno alle 4:30 di mattina e parlano di quattro persone che viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo Giulietta bianca

Alba di sangue a Cava de’ Tirreni. Un morto e tre feriti. È questo il bilancio del tragico incidente che si è consumato questa notte a viale Troiano, periferia nord della città.
Le prime, frammentarie notizie che si sono rincorse in mattinata riportano l’orario del drammatico episodio intorno alle 4:30 di mattina e parlano di quattro persone che viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo Giulietta bianca.
Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente. L’uomo accanto guidatore, sembrerebbe un quarantenne originario di Castel San Giorgio, sarebbe deceduto in seguito all’impatto improvviso. Feriti in vario modo gli altri passeggeri. Uno di essi è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale S. M. dell’Olmo di Cava. Fortunatamente è risultato illeso, ma resta in osservazione; gli altri due sono stati portati all’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Per uno di essi, sembra una ragazza, si parlerebbe di un trauma facciale importante.
Sul luogo dell’incidente in nottata sono giunti i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il nuovo tratto stradale intitolato da poco al famoso manager musicale cavese, Ciccio Troiano, si rivela essere molto pericoloso. Proprio la scorsa settimana si era verificato un altro incidente automobilistico nello stesso punto. In tanti hanno rilevato la pericolisità dell’isola spartitraffico progettata all’incrocio del nuovo viale inaugurato qualche settimana fa.