scritto da Carolina Milite - 11 Febbraio 2022 10:09

Cava de’ Tirreni, tragedia a Santa Lucia: incidente tra auto e moto, morto il centauro

Cava de' Tirreni, tragedia a Santa Lucia: incidente tra auto e moto, morto il centauro

Un motociclista è morto in un incidente stradale con un’auto avvenuto in mattinata in via delle Arti e dei Mestieri, all’altezza dell’ex bruciatoio, nella frazione di Santa Lucia di Cava de’ Tirreni.

L’uomo, M. A., di professione poliziotto, poco meno che quarantenne e di origine della frazione di San Pietro, percorreva la strada a bordo della sua moto intorno alle 7,30.

Per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con l’autoguidata da una giovane donna, fortunatamente rimasta illesa. Il centauro è stato disarcionato dalla moto cadendo sull’asfalto. I soccorsi sono risultati inutili, il giovane è deceduto.

Spetterà ora alle autorità stabilire le cause dell’incidente. Ancora una volta via delle Arti e dei Mestieri si dimostra un’arteria pericolosissima per gli utenti della strada.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.