Cava de’ Tirreni, sulla vicenda MAC fest interviene Identità+Tradizione: “Basta con gli sprechi e verità sui conti in rosso del Comune”
“Sulla vicenda della manifestazione MAC fest 2023, Identità+Tradizione si associa alla puntale e precisa disamina formulata da Ulisse on line nell’editoriale del suo direttore, pubblicato nella giornata di ieri. Lo stato di crisi economico-finanziario in cui versa il Comune di Cava de’ Tirreni non consente il minimo spreco di danaro, allo stesso tempo chiediamo quale sia la verità sui conti comunali in rosso”.
E’ quanto scrive in un comunicato stampa diffuso nella serata di ieri dall’associazione politico-culturale Identità+Tradizione.
“In questa ottica -si legge nel comunicato- siamo sempre più convinti che un’Amministrazione comunale lungimirante punterebbe ad un coinvolgimento di tutte le forze associative e del volontariato della città per promuovere un programma di accoglienza turistica e di attività socioculturali e folcloristiche all’insegna della partecipazione e del risparmio”.
“Noi di Identita+Tradizione -prosegue il comunicato- lanciamo di nuovo un appello a tutte le forze politiche, associative e professionali, che intendono risollevare le sorti della città, per concorrere a mettere in campo strategie di rilancio nell’immediato e, nel contempo, lavorare per creare una valida alternativa a questa Amministrazione comunale talmente sciagurata nel presente da rubare il futuro alla nostra città”.
“All’attuale Amministrazione comunale -conclude il comunicato- chiediamo uno scatto di orgoglio, almeno in questo ultimo scorcio di consiliatura, ovvero di aprirsiosi all’apporto di idee e di proposte di quanti, al di là dei colori politici, sono disponibili a fornire un contributo di collaborazione nell’esclusivo interesse della nostra città”.