Cava de’ Tirreni, sulla sicurezza nuova denuncia dell’avvocato Alfonso Senatore (FdI)
“Il film già visto potrebbe intitolarsi “Come volevasi dimostrare”. Giorni or sono parlavamo della incoscienza e insipienza politica gestionale del sindaco e del suo assessore alla sicurezza colpevoli di lanciare messaggi falsamente tranquillizzanti circa l’allarme sicurezza a Cava preda di furti in appartamento, truffe ai danni di anziani, vandalismo e movida selvaggia”.
Così l’avv. Alfonso Senatore, quale Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia per la Sicurezza, Legalità e Immigrazione, in un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri.
“E nonostante tutto ciò -continua Senatore- sindaco e assessore, consenziente il comandante, in presenza di un organico sotto dimensionamento hanno predisposto il servizio in appoggio a Salerno, per il giro d’Italia, di sei unità operative di vigili dimostrando così, sempre ammesso che ci fossero dubbi, una inadeguatezza assoluta nella gestione amministrativa e ancor più in quella della sicurezza”.
“Cava, ahimè -conclude l’avvocato Senatore- sta vivendo il peggiore periodo di basso impero e per risollevarla ci vorrà una impresa titanica. Neanche Cincinnato e Giulio Cesare messi insieme avrebbero vita facile e all’orizzonte come sindaci si vedono solo macchiette travestite da Turco Napoletano ed ex falsi e ipocriti truffaldini ex Savonaroli che a stento potrebbero fare i consiglieri circoscrizionali e condominiali”.