Cava de’ Tirreni, sulla sanità in città l’avvocato Alfonso Senatore attacca il sindaco Servalli
sulla sanità cavese l'avvocato Alfonso Senatore: Fino a quando, dunque, Servalli abuserai della nostra pazienza?
“La sanità a Cava fa acqua da tutte le parti basti pensare che ancora non è stato nominato il nuovo Direttore Sanitario e tutto sta in mano di una sociologa facente funzione, la quale fa, non per sua colpa, quel che può fare, pari quasi a zero”.
E’ quanto denuncia in un comunicato stampa l’avvocato Alfonso Senatore, nella sua qualità di Coordinatore Regionale di M.N. nonché Coordinatore Provinciale FdI per la Sicurezza Legalità e Immigrazione.
“Intanto il comune che sta cercando di fare cassa dovunque può per evitare il dissesto che comunque ci sarà ha chiesto all’Asl il pagamento per fitti arretrati pari a €.500.000,00 per il distretto e le altre sedi comunali. E il Sindaco continua a restare assente su una problematica che riguarda la Sanità in genere e la prevenzione in particolare alla luce anche della disastrosa esperienza Covid non terminata ancora”.
“Sindaco e Direttore Sanitario assenti -scrive ancora Senatore- sono il combustibile idoneo per il fallimento ospedaliero e il futuro del distretto sanitario che un tempo era il fiore all’occhiello a livello Regionale”.
“Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? -conclude Senatore- Fino a quando dunque, Servalli abuserai della nostra pazienza?”.