Cava de’ Tirreni, sulla rottamazione ora da Meridione Nazionale e Fratelli d’Italia arriva il plauso all’assessore Garofalo
E' quanto si legge nel comunicato stampa diffuso in mattinata da avv. Alfonso Senatore, nella duplice di coordinatore regionale di Meridione
“Dopo aver lavorato per eliminare una disparità di trattamento anticostituzionale, esistente nell’ambito della legge sulla ROTTAMAZIONE (Legge Decreto Bollette) delle tasse comunali, tra i Comuni che le incassano autonomamente e quelli, invece, che si servono di agenzie private, come noi a Cava con la Soget, ed aver ottenuto l’uguale trattamento grazie ad un Governo garantista e legalitario, nei giorni scorsi abbiamo scritto all’Assessore Comunale al Bilancio, avv. Antonella Garofalo, sollecitando l’adeguamento alla legge da parte del nostro Comune, al fine di estendere i benefici anche ai contribuenti cavesi, nella stragrande maggioranza appartenenti alle fasce sociali più deboli ed economicamente meno abbienti”.
E’ quanto si legge nel comunicato stampa diffuso in mattinata dall’avv. Alfonso Senatore, nella duplice veste di coordinatore regionale di Meridione Nazionale e di coordinatore provinciale FdI per la Sicurezza-Legalità- Immigrazione.
“Con enorme soddisfazione -scrive ancora l’avvocato Alfonso Senatore- lo scorso 16 giugno, l’assessore Garofalo ci ha fatto sapere, per iscritto, che sarà accolto il nostro umile e modesto lavoro, a riprova che quando un’Amministrazione non erige muri e non si rende colpevole di miopi ostracismi rispetto ad un’opposizione dura che non fa sconti e non si presta a compromessi –ma non da TSO, come sembra aver pubblicamente blaterato con insulsa perfidia il sempre più politicamente viscido sindaco Servalli si apre un dialogo costruttivo per il bene comune, a vantaggio esclusivo dei cittadini sempre più tartassati da una tassazione spesso cieca, iniqua ed asfissiante”.
“Ringrazio, pertanto, l’assessore Garofalo -conclude Senatore- nella convinzione di interpretare i sentimenti di gratitudine di tanti contribuenti cavesi che potranno così ottenere, ci auguriamo quanto prima, i benefici di legge sulla ROTTAMAZIONE DELLE BOLLETTE, al pari di tutti gli altri cittadini italiani che già ne hanno beneficiato”.