Cava de’ Tirreni, sulla nuova ondata di furti nelle case le raccomandazioni di Meridione Nazionale
E' quanto scrive in un comunicato stampa diffuso nella mattinata di oggi dall'avv. Alfonso Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale
“Bisogna che ci siano anche sistemi di videosorveglianza pubblici che devono essere anche collegati ai sistemi di lettura delle targhe. Non bastano le telecamere dei privati. Non si può demandare ai privati il compito della videosorveglianza”.
E’ quanto scrive in un comunicato stampa diffuso nella mattinata di oggi dall’avv. Alfonso Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale, commentando le notizie che segnalano un nuova ondata di furti nelle abitazioni della città metelliana.
“Necessita altresì che i cittadini -scrive ancora- denunzino e allertino le Forze dell’Ordine le quali hanno pure una applicazione, YouPol, dove è possibile segnalare targhe, e la presenza di persone sospette”.
“C’è bisogno -conclude Senatore- della massima collaborazione dei cittadini in quanto l’intervento può essere tempestivo nel momento in cui la chiamata è tempestiva. Non bisogna perdere tempo e chiamare subito il 112”.