Cava de’ Tirreni, sui lavori di manutenzione in via Vitale la soddisfazione del consigliere provinciale Annalisa Della Monica: “Risultato frutto del nostro lavoro di pressing sulla Provincia di Salerno”
Annalisa Della Monica inoltre ha reso noto che, sempre su sua sollecitazione, nei giorni scorsi sono stati effettuati i lavori di manutenzione di cui necessitavano alcuni locali del Liceo Scientifico “Genoino” e dell’Istituto “Della Corte Vanvitelli”
“Finalmente, dopo lunghe interlocuzioni e attese vane, via Aniello Vitale è stata ripulita e riportata a uno stato decoroso”.
Ad affermarlo è il consigliere provinciale di Fratelli d’Italia, Annalisa Della Monica, che dall’inizio del suo mandato consiliare presso Palazzo Sant’Agostino ha profuso il suo impegno particolarmente nella cura degli edifici scolastici e nella manutenzione delle strade di Cava de’ Tirreni.
“Ringrazio il consigliere comunale Bruno D’Elia che mi ha sottoposto la problematica. Via Vitale da tempo presentava necessità di lavori di pulizia per la riqualificazione e la messa in sicurezza dell’area. I pedoni non potevano più usufruire del marciapiede – prosegue Della Monica – Sono state rimosse le sterpaglie, arbusti invasivi e i rovi cresciuti indiscriminatamente, che fino a ieri hanno occupato gran parte della superficie, permettendo finalmente di assicurare sicurezza per la viabilità dei cittadini”.
Annalisa Della Monica inoltre ha reso noto che, sempre su sua sollecitazione, nei giorni scorsi sono stati effettuati i lavori di manutenzione di cui necessitavano alcuni locali del Liceo Scientifico “Genoino” e dell’Istituto “Della Corte Vanvitelli”.
“Nonostante sia sempre più complesso il dialogo con gli enti competenti in materia di manutenzione stradale, in uno spirito di leale collaborazione istituzionale e nel rispetto del ruolo che ricopro, sono costantemente presente per raccogliere le esigenze del nostro territorio e cercare di far tramutare le nostre richieste di intervento in atti concreti”, conclude il consigliere provinciale Della Monica.