scritto da Francesca D'Arienzo - 09 Gennaio 2025 06:51

Cava de’ Tirreni, sold out al primo evento Believers Meeting del 2025 con Vincenzo Falcone

Una forte intuizione e spirito imprenditoriale gli hanno permesso di entrare nel mondo del Delivery a Milano che, negli anni del Covid, ha rappresentato la principale opportunità del settore.

Lo scorso venerdì 3 gennaio si è inaugurata la stagione 2025 “Believers Meeting” con l’incontro che si è tenuto al Ryo Cocktail Bar con ospite Vincenzo Falcone.

L’imprenditore cavese, conosciuto per la catena “Delicious”, ha raccontato ai numerosi presenti la sua storia imprenditoriale a partire proprio dall’apertura dei noti punti di ristoro.

Con grande semplicità ed onestà, Vincenzo ha voluto condividere sia i momenti felici che quelli di difficoltà che ha incontrato durante il suo percorso e che, come lui stesso ha detto, sono stati fondamentali per conoscersi e per comprendere quali passi successivi compiere per raggiungere i suoi obiettivi professionali.

Una forte intuizione e spirito imprenditoriale gli hanno permesso di entrare nel mondo del Delivery a Milano che, negli anni del Covid, ha rappresentato la principale opportunità del settore.

Ed è proprio da quel momento che, entrando a far parte del gruppo Federgroup, leader nella ristorazione e degli hotel, nasce il ramo retail che va a supportare “Golociuous”, presente attualmente su diversi punti del territorio Italiano.

Al termine dello speech Vincenzo ha, infine, risposto alle domande che gli sono state poste. In particolare, il futuro del food, in base alla sua esperienza, sarà sempre di più il “Food luxury”, inteso come una vera e propria “experience”.

Questo primo evento dell’anno, che ha raggiunto in pochissimo tempo il sold out, rappresenta senz’altro un ottimo inizio per la nuova stagione di Believers che si preannuncia sempre più coinvolgente e ricca di personalità interessanti.

 

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.