scritto da Carolina Milite - 20 Novembre 2021 15:30

Cava de’ Tirreni, secchio con cemento cade dall’alto sul Corso e imbratta alcuni passanti

Un curioso incidente è accaduto verso ora di pranzo in pieno centro a Cava de’ Tirreni. Lungo il Corso Umberto I, a pochissima distanza da piazza Duomo, un secchio contenente cemento fresco è caduto dall’alto di un palazzo dove stanno facendo alcuni lavori, scaraventandosi con forza e fragore sulla pavimentazione.

Fortunatamente il corso era semideserto, dato l’orario, per cui si sono evitati incidenti di maggiore entità. Qualche passante è stato colpito dagli schizzi di cemento che si è sparso in strada.

Sul posto sono accorsi alcuni agenti della Polizia di Stato per accertare la dinamica.

E’ proprio il caso di dire che questo incidente ha lasciato i presenti di stucco. Anzi, di cemento.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.