Cava de’ Tirreni, Rifondazione Comunista denuncia lo stato di degrado e abbandono delle strade cittadine
Da qui la richiesta di "intervento immediato di quanti hanno responsabilità di controllo sui lavori eseguiti e quelli in corso al fine di
“Chi gira oggi per Cava ha l’impressione di trovarsi in una città disastrata. Le strade, già in stato fatiscente, vedono un ulteriore degrado per il danneggiamento provocato dalle imprese che effettuano continui scavi per l’installazione di nuove reti impiantistiche e la manutenzione di quelle già esistenti”.
E’ quanto denuncia con un comunicato stampa il Circolo Rifondazione Comunista Francesco Gagliardi di Cava de’ Tirreni, con a corredo numerose ed assai eloquenti foto.
“Il pericolo di incidenti creato dalle auto che si spostano per evitare gli avvallamenti ma, ancora di più, “l’estremo pericolo” per chi guida veicoli a due ruote rende necessario un intervento immediato di controllo e messa in sicurezza.
Tali lavori sono indifferibili perché le norme vigenti danno un’indicazione precisa delle modalità che le imprese devono seguire per il ripristino dei luoghi”.
Da qui la richiesta di “intervento immediato di quanti hanno responsabilità di controllo sui lavori eseguiti e quelli in corso al fine di evitare danni ai nostri concittadini”.