scritto da Redazione Ulisseonline - 01 Agosto 2023 14:27

Cava de’ Tirreni, per La Fratellanza forse è vicina una soluzione per Casa Serrena

E' quanto fa sapere con un comunicato stampa il gruppo consiliare La Fratellanza

La Giunta comunale ha approvato la delibera con la quale “Casa Serena” non è più contemplata tra i beni comunali da alienare.

E’ quanto fa sapere con un comunicato stampa il gruppo consiliare La Fratellanza.

“Ora -si legge nel comunicato de La Fratellanza- occorrerà vigilare per avere una riqualificazione della struttura tale da renderla idonea e confortevole per gli anziani ospiti… Alla luce dell’ultima delibera di giunta del 28 luglio 2023, il confermato inserimento del bene “Casa Serena” nell’all. “B” consentirà all’Ente comunale di procedere alla pubblicazione di un nuovo bando di concessione del servizio di assistenza agli anziani”.

“Sarà importante vigilare -scrive ancora La Fratellanza- che nessuna consorteria, a vario titolo, abbia la possibilità di influenzarne l’esito. Anche questo argomento sarà oggetto di discussione nel prossimo incontro che La Fratellanza avrà con il sindaco Servalli”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.