scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Gennaio 2024 12:38

Cava de’ Tirreni, penultimo appuntamento con il corso di formazione “I minori e le responsabilità genitoriali”

Relatrice è stata la dott.ssa Carmen D'Aletta, Psicologa, esperta in psicologia delle migrazioni, Servizi sociali territoriali inclusione delle famiglie e minori migranti

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che oggi, nell’Aula consiliare del Comune di Cava de’Tirreni, si è svolto il quinto incontro del Corso di formazione “I minori e le responsabilità genitoriali”, promosso ed organizzato dalle cooperative La Città della luna e Delfino, che hanno in gestione il Centro servizi per la famiglia del Piano di Zona S2.

Relatrice è stata la dott.ssa Carmen D’Aletta, psicologa, esperta in psicologia delle migrazioni, Servizi sociali territoriali inclusione delle famiglie e minori migranti.

Prossimo ed ultimo appuntamento formativo l’8 febbraio sempre dalle ore 9.00-14.00 con la dott.ssa Melania Voccia, sociologa e pedagogista clinica che parlerà su: La Relazione efficace tra le famiglie multi-problematiche e gli operatori della presa in carico dalla relazione genitori e assistente sociale, alla relazione educatori-famiglie. L’assertività efficace come rendere efficaci le scelte.

Corso accreditato all’Ordine degli Assistenti Sociali nr 24 crediti formativi assegnati per la partecipazione, per informazioni 3471830313.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.