Cava de’ Tirreni, paura per un incendio in un appartamento in centro: operazioni di spegnimento ancora in corso
I vigili del fuoco, che sono accorsi sul posto grazie alla telefonata di una inquilina del caseggiato, stanno ancora lavorando per domare le fiamme

Attimi di panico per gli inquilini di un palazzo in via Bernardo Quaranta, di fronte al Parco urbano a causa di un incendio di ingenti dimensioni che è scoppiato all’interno di un appartamento al primo piano.
I vigili del fuoco, che sono accorsi sul posto grazie alla telefonata di una inquilina del caseggiato, stanno ancora lavorando per domare le fiamme.
Le operazioni sono complesse e comportano notevole impegno da parte dei caschi rossi che sono riusciti a entrare nell’abitazione soltanto divaricando la porta. Panico e paura tra le persone bloccate nelle auto sulla strada a causa dell’incendio. Non sappiamo al momento se c’è stato qualche ferito dovuto ad una deflagrazione causato dallo scoppio di una bombola di gas all’interno dell’abitazione.
Le inquiline dell’appartamento incendiato, una donna e sue figlia ventiquattrenne, sono state tratte in salvo e trasportate al Pronto Soccorso. Sul luogo sono sopraggiunti anche i carabinieri, la polizia di stato e la polizia locale.
In seguito ci saranno eventuali aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO ore 16,10 di lunedì 31 marzo 2025
Dall’ospedale giunge la notizia che una delle due inquiline dell’appartamento dove è avvenuto l’incendio sarebbe in rianimazione.
Nelle foto sotto il soccorso che i sanitari stanno effettuando ad una signora che sembra sia l’inquilina del piano superiore a quello in cui è avvenuto l’incendio.