scritto da Carolina Milite - 10 Maggio 2023 15:50

Cava de’ Tirreni, da oggi nuova gestione per l’ex Farmacia Comunale: ora sarà Farmacia Santa Sofia

Continuerà, dunque, a essere fruibile da parte dei cittadini un servizio fondamentale per la comunità anche se non sarà più il Comune

E’ partita da questa mattina l’operatività della nuova gestione della ex Farmacia Comunale di Cava de’ Tirreni che da oggi si chiama Farmacia Santa Sofia ed è diretta dalla dottoressa Eleonora Santorelli.

Continuerà, dunque, a essere fruibile da parte dei cittadini un servizio fondamentale per la comunità anche se non sarà più il Comune metelliano a gestirlo in proprio.

La ex Farmacia Comunale, ubicata in via Prezzolini alla frazione Santa Maria del Rovo, nel rione Gescal, è stata aggiudicata lo scorso mese di dicembre per 1 milione 516 mila euro a una società farmaceutica di Salerno già operante nel settore.

“Saremo aperti tutti i giorni dalle 8,30 alle 20,30 con orario continuato, compreso il sabato – ha specificato la dottoressa Santorelli – per dare una maggiore disponibilità e copertura all’utenza”.

Sempre la direttrice ha fatto sapere che insieme a lei saranno presenti all’interno della farmacia i colleghi della passata gestione.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.