Cava de’ Tirreni, da oggi nuova gestione per l’ex Farmacia Comunale: ora sarà Farmacia Santa Sofia
Continuerà, dunque, a essere fruibile da parte dei cittadini un servizio fondamentale per la comunità anche se non sarà più il Comune
E’ partita da questa mattina l’operatività della nuova gestione della ex Farmacia Comunale di Cava de’ Tirreni che da oggi si chiama Farmacia Santa Sofia ed è diretta dalla dottoressa Eleonora Santorelli.
Continuerà, dunque, a essere fruibile da parte dei cittadini un servizio fondamentale per la comunità anche se non sarà più il Comune metelliano a gestirlo in proprio.
La ex Farmacia Comunale, ubicata in via Prezzolini alla frazione Santa Maria del Rovo, nel rione Gescal, è stata aggiudicata lo scorso mese di dicembre per 1 milione 516 mila euro a una società farmaceutica di Salerno già operante nel settore.
“Saremo aperti tutti i giorni dalle 8,30 alle 20,30 con orario continuato, compreso il sabato – ha specificato la dottoressa Santorelli – per dare una maggiore disponibilità e copertura all’utenza”.
Sempre la direttrice ha fatto sapere che insieme a lei saranno presenti all’interno della farmacia i colleghi della passata gestione.