scritto da Francesca D'Arienzo - 17 Ottobre 2024 14:47

Cava de’ Tirreni, opportunità per le aziende emerse dall’incontro di “Cava Sviluppo”

E’ stato questo uno dei principali temi affrontati durante l’evento svoltosi presso il Social Tennis Club

Si è svolto martedì 15 ottobre l’evento organizzato dall’Associazione “Cava Sviluppo” per promuovere le iniziative previste fino al termine dell’anno.

Interessante e pieno di spunti di riflessione è stato, in particolare, l’intervento del dott. Gennaro D’Acunzi, Sindaco del Comune di Nocera Superiore, che ha illustrato le opportunità legate alla nuova zona industriale che consente agli imprenditori cavesi di presentare progetti di nuovo insediamento produttivi nell’area limitrofa al territorio metelliano.

Nel corso della serata, le aziende socie hanno presentato la loro attività e le offerte legate alla stessa.

Al termine degli interventi, il Presidente di “Cava Sviluppo”, Cristin Milione, ha comunicato il calendario dei successivi eventi organizzati dall’Associazione fino al termine dell’anno.

La serata si è conclusa con un netwotk buffet nel corso del quale tutti i presenti, soci e non,  hanno potuto sorseggiare drink e degustare stuzzicherie varie.

L’appuntamento è alla prossima iniziativa programmata per giovedì 24 ottobre sempre presso gli accoglienti locali del Social Tennis Club di Via Marcello Garzia.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.