scritto da Redazione Ulisseonline - 29 Giugno 2024 12:51

Cava de’ Tirreni, Noi Moderati: “La Fratellanza cerca di stare a galla nel panorama politico locale arraffando qua e là”

E' polemica sulla pulizia e diserbo in località Monticelli effettuata dalla società Metellia e non da enti provinciali

Riceviamo e pubblichiamo

Pulizia e diserbo in località Monticelli: una grande lezione de “La Fratellanza” su come NON fare politica…
Il 27 giugno u.s., così come evidenziato in un post di Luigi Petrone, e con grande soddisfazione degli abitanti della zona interessata, si è finalmente provveduto alla tanto attesa pulizia della strada in località Monticelli.
Peccato che nel post del leader della fratellanza vi siano numerose inesattezze (o dovremmo dire artificiose falsità?).

Anzitutto la strada in questione non è provinciale, bensì comunale, quindi, come è ovvio, la pulizia è stata effettuata dalla società Metellia e non da enti provinciali (che non vantano alcun merito per l’operazione in argomento);
il Sig. Ferrara si è personalmente interfacciato col Consigliere
Bruno D’Elia, Coordinatore cittadino di “Noi Moderati” (e, strano a dirsi, non con Luigi Petrone suo collega di gruppo politico), chiedendogli di potersi personalmente interessare presso la Società Metellia per effettuare in tempi brevi il tanto atteso diserbo. Così è accaduto (per altro in tempi “da record”!): la pulizia e il diserbo sono stati effettuati con rapidità e accuratezza.

Di tutta l’attività, che ovviamente è documentabile, “Noi Moderati” ha dato notizia tramite un proprio post pubblicato alcune ore prima di quello di Petrone.

In definitiva, come già purtroppo accaduto in altri frangenti, il gruppo “la Fratellanza”, il cui nome rispecchia ben poco gli intenti e le azioni dei suoi membri, cerca di stare a galla nel panorama politico locale, arraffando qua e là dai risultati conseguiti, con impegno e serietà, da altri gruppi politici.

Forse coloro che ritengono che fare politica significhi speculare sulle problematiche e appropriarsi indebitamente degli altrui meriti, senza impegnarsi se non per carpire fraudolentemente la fiducia degli elettori e dei cittadini, dovrebbero entrare a far parte nel gruppo della Fratellanza.

Noi Moderati

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.