scritto da Luca Caputo - 09 Marzo 2023 11:38

Cava de’ Tirreni, nella giornata di ieri al quartiere “Passetto” due episodi di cronaca nera

Nella giornata di ieri 8 marzo, mentre si festeggiava la festa della donna, nello stesso quartiere metelliano ma in due orari diversi

Nel giorno in cui si “battezzano” le nuove auto dei vigili si ripropone il problema della sicurezza in città

Nella giornata di ieri 8 marzo, mentre si festeggiava la festa della donna, nello stesso quartiere metelliano, il Passetto, ma in due orari diversi, accadevano due furti.

Il primo furto è accaduto in via Generale Luigi Parisi verso le 10 del mattino, sotto agli occhi di tutti, ignari di ciò che stesse accadendo. Un’autovettura non iidentificata di colore grigio si bloccava in strada e il conducente, con la scusa di non riuscire a togliere la cintura di sicurezza, attraeva un anziano signore che ingenuamente lo aiutava, sottraendogli così con destrezza il portafoglio. Solo qualche ora più tardi c’è stato il ritrovamento del portafogli, con tutti i documenti ma senza denaro all’interno.

Il secondo furto è accaduto sempre in zona, ma su via Rosario Senatore, strada adiacente al primo accaduto. Nel pomeriggio c’è stato un furto di un autovettura parcheggiata, lo sfortunato proprietario si è accorto subito di ciò che gli era successo, ma probabilmente solo qualche ora più tardi.

Singolare la coincidenza che nella giornata di ieri, quando sono state “battezzate” le nuove auto della polizia locale, ci sono stati poi questi due spiacevoli episodi.

L’auspicio è che aumenti la vigilanza per assicurare sicurezza e tranquillità ai cittadini cavesi.

Giovane appassionato alla scrittura, mi dedico alla creazione di frasi e pensieri che ispiro sulla mia pagina Instagram da diversi anni. Il mio obiettivo è quello di condividere emozioni e riflessioni personali con il pubblico, creando un legame emotivo attraverso le parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.