Cava de’ Tirreni, Meridione Nazionale si attiva per le petizioni popolari rivolte al Sindaco di Cava e al Presidente della Provincia
Sono le iniziativa promosse ed annunciate da Meridione Nazionale con un comunicato diffuso nella giornata di ieri a firma del coordinatore regionale avv. Alfonso Senatore
“Da stamattina partono quattro petizioni. La prima a sostegno della richiesta al sindaco Servalli di non vendere – svendere il velodromo. La seconda per i lavori a S. Anna. La terza per i lavori a Rotolo. La quarta per fermare gli autotreni che passano per il centro e per la frazione di Pregiato verso S. Pietro – Annunziata – Croce”.
Sono le iniziativa promosse ed annunciate da Meridione Nazionale con un comunicato diffuso nella giornata di ieri a firma del coordinatore regionale avv. Alfonso Senatore.
“Meridione Nazionale -conclude la nota- si muoverà a 360 gradi su tutto il territorio cavese per raccogliere firme e sensibilizzare la popolazione affinché si mobiliti perché non è giusto essere trattati così con un menefreghismo di potere simile a Cava – Roma- Napoli e Salerno”.