Cava de’ Tirreni, Meridione Nazionale: interrogazione al Senato sul bilancio del Comune
Cava de' Tirreni, Meridione Nazionale: interrogazione al Senato sul bilancio del Comune
Alfonso Senatore: “Si aggrava sempre più la situazione contabile… Servalli è un Nerone incendiario”
“Il ricorso alla Corte dei Conti presentato dall’avv. Alfonso Senatore per Meridione Nazionale e dal dr. Italo Cirielli per Fratelli di Italia, oltre ad aver avviato la indagine ispettiva è giunto persino in Senato ad opera del Senatore Iannone di Fratelli di Italia”.
E’ quanto si legge in un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri dall’associazione politico-culturale Meridione Nazionale.
“Si aggrava sempre più la situazione contabile del Comune di Cava de’ Tirreni -si legge ancora nel comunicato stampa che poi riporta per intero l’articolata interrogazione presentata al Ministero dell’Interno- Sempre più in avvicinamento il pre-dissesto e il dissesto comunale che metterà fine alla amministrazione Servalli, una vera disgrazia per Cava de’ Tirreni”.
“Il sindaco definito “Nerone l’incendiario metelliano” rischia -prosegue il comunicato di Meridione Nazionale- di avere i mesi contati sostituito da un commissario prefettizio che, non avendo vincoli, lacciuoli e cerchi magici squalificati elettoralistici, potrebbe unicamente pensare e penserà a sanare i 40milioni è più di debito che pesano sulla comunità cavese”.