scritto da Redazione Ulisseonline - 26 Ottobre 2023 18:53

Cava de’ Tirreni, Meridione Nazionale: “Casa Serena è da salvare”

E' quanto scrive l'avv. Alfonso Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale, in un comunicato diffuso in mattinata.

“Il team SANITA’ di Meridione Nazionale ha studiato la problematica trovando una soluzione che va riscontrata però con la dirigenza della cooperativa che gestisce la struttura da diversi anni e con l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco e dell’assessore al ramo”.

E’ quanto scrive l’avv. Alfonso Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale, in un comunicato diffuso in mattinata.

“Per far ciò -si legge ancora nel comunicato- abbiamo un primo incontro con il direttore aziendale che si terrà venerdì 27 ottobre mattina alle ore 10.30 insieme anche ad una delegazione di FdI guidata dal capo-gruppo al consiglio comunale Italo Cirielli”.

“Bisogna garantire -conclude la nota- la massima tutela e attenzione sociale e umana  ad  una fascia fragilissima quale sono appunto gli anziani che meritano questo ed altro rappresentando essi le nostre radici, la nostra storia, l’amore che hanno avuto per tutti noi, figli e nipoti”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.