scritto da Redazione Ulisseonline - 04 Gennaio 2023 17:50

Cava de’ Tirreni, manto stradale in condizioni pietose: interrogazione del consigliere Italo Cirielli

delucidazioni in merito allo stato manutentivo di diverse strade della città di Cava de’ Tirreni che versano in pessime condizioni

foto Aldo Fiorillo

“Ho presentato diverse interrogazioni a risposta scritta, destinate al sindaco, Vincenzo Servalli, e all’assessore ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore, per avere delucidazioni in merito allo stato manutentivo di diverse strade della città di Cava de’ Tirreni che versano in pessime condizioni, anzi, pietose. Nello specifico via Rosario Senatore, adiacente alla centrale Piazza Eugenio Abbro, via Raffaele Baldi, in località Sant’Arcangelo – la stessa dovrebbe chiamarsi Via Baldi, così come su Google Maps, mentre alcuni residenti ricevono la corrispondenza con indirizzo Via Sant’Antuono –  Via Giovanni Trezza a Santa Lucia”, afferma il consigliere comunale di Fratelli d’Italia  Italo Cirielli.

“Sembrerebbe il terzo mondo ma invece è Cava – prosegue Cirielli – in troppe strade della città vi sono buche come fossero crateri. Mi faccio portavoce delle innumerevoli segnalazioni dei cittadini che da tempo denunciano il totale disinteresse di questa Amministrazione, a guida PD, per le diverse problematiche che attanagliano la nostra comunità”.

“La precarietà, e la scarsa sicurezza, in cui versano molte strade del territorio cavese -conclude Cirielli- è inammissibile nonostante sussista in capo all’Ente comunale un preciso obbligo di custodia e manutenzione”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.