Cava de’ Tirreni, lunedì prossimo in Prefettura incontro sulla sicurezza chiesto da Fratelli d’Italia
Lunedì prossimo alle 16.30 incontro in Prefettura sulla sicurezza cui prenderanno parte il sen. Antonio Iannone, l’on. Imma Vietri, il consigliere comunale di Cava de’ Tirreni Italo Cirielli, l’avv. Alfonso Senatore coordinatore provicniale di Fratelli d’Italia sulla sicurezza e legalità, l’avv. Filippo Meluso quale esperto in materia di sicurezza.
“Il Prefetto subito si è mosso -dichiara l’avvocato Alfonso Sentore- per quanto riguarda la movida cavese triplicando la presenza delle Forze dell’Ordine. Ora porteremo al suo esame alcune nostre proposte frutto di una grande esperienza fatta sul campo”.
“Bisogna poi affiancare -aggiunge Senaotre- agli sforzi già notevoli delle Forze dell’Ordine, quelli che dovranno fare la famiglia, la scuola, l’ associazionismo e perché no gli oratori parrocchiali di un tempo”.
“L’ alcol, le droghe e il gioco d’ azzardo -prosegue- rovinanodo la nostra migliore gioventù. Sono i nostri figli che ci chiedono aiuto e noi non possiamo e non dobbiamo tirarci indietro”.
“Approfitteremo dell’occasione -conclude l’avvocato Senatore- per chiedere la convocazione del Comitato provinciale di sicurezza anche per il problema dei furti in appartamento, uno dei reati più sconvolgenti per chi li subisce che si sente violentato a livello personale”.