Cava de’ Tirreni, l’opposizione: “Salviamo la città, Servalli a casa!”
Al centro della conferenza stampa sarà indubbiamente la tenuta dell'attuale maggioranza che sorregge Servalli e che guida la città
Si terrà stamani alle 11,30 a Cava de’ Tirreni, presso il bar Mademoiselle Charlotte, la conferenza stampa dell’opposizione che fa capo ai gruppi consiliari di Noi Moderati, Forza Italia e Siamo Cavesi.
Al centro della conferenza stampa sarà indubbiamente la tenuta dell’attuale maggioranza che sorregge Servalli e che guida nella totale incertezza la città metelliana.
Di sicuro l’argomento centrale sarà il bilancio preventivo per quest’anno che Servalli e i suoi, nonostante ormai siamo a settembre, quindi quasi a fine anno, ancora non ha presentato in quanto non si riesce a far quadrare i conti.
Gli argomenti da toccare però sono tanti e che sono in gran parte racchiusi nel manifesto che questi tre gruppi consiliari hanno realizzato ed in affissione da oggi in città.
Nel manifesto si legge infatti:
-Zero fondi al servizi sociali
-Zero fondi alla manutenzione -Zero fondi alla cultura
-Implanti sportivi chiusi
-Fallimento delle politiche giovanili
-Sanità a pezzi
-Disastro del commercio
-Aumento delle tasse
-Aumento delle tariffe del parcheggi
-Frazioni abbandonate
-Svendita del patrimonio comunale
Per poi concludere “Salviamo la città, Servalli a casa!” e un ancora più chiaro “NO ad un altro bilancio lacrime e sangue”.