scritto da Redazione Ulisseonline - 26 Giugno 2024 17:05

Cava de’ Tirreni, le congratulazioni del Coordinamento Civico a Gennaro D’Acunzi per l’elezione a sindaco di Nocera Superiore

E' quanto scrive in una nota stampa il Coordinamento Civico metelliano plaudendo all'elezione al sindaco del Comune di Nocera Superiore di Gennario D'Acunzi

“Il “Coordinamento Civico: Cava SIA_Finalmente CAVA” si congratula con il dott. Gennaro D’Acunzi per l’elezione a Sindaco di Nocera Superiore: per quanto ne pensiamo, tale affermazione elettorale rappresenta un traguardo decisivo – e, nel contempo, un importante punto di partenza – per l’intera sua comunità e un segnale di speranza per il futuro del nostro territorio”.

E’ quanto scrive in una nota stampa il Coordinamento Civico metelliano plaudendo all’elezione al sindaco di Nocera Superiore di Gennario D’Acunzi.

“Il nostro sodalizio, nato per promuovere il civismo e l’impegno civile quali pilastri fondamentali per un’efficace azione politica a livello locale si legge ancora- vede nella figura del nuovo Sindaco di Nocera Superiore un esempio concreto di come la dedizione alla comunità e la partecipazione attiva possano condurre a risultati significativi”.

“La vittoria di Gennaro D’Acunzi -prosegue il comunicato del Coordinamento Civico- è il frutto di un percorso basato sull’ascolto dei cittadini, sulla trasparenza e sulla volontà di mettere al centro delle politiche territoriali il benessere collettivo: siamo certi che la sua amministrazione saprà affrontare le sfide future con competenza e passione, promuovendo iniziative finalizzate alla valorizzazione del territorio e a migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti. Formuliamo, dunque, i migliori auguri di buon lavoro, con la speranza che il suo mandato possa segnare l’inizio di un lungo periodo di sviluppo e prosperità per Nocera Superiore”.

“Contestualmente – in una logica di collaborazione e interazione con un Comune confinante ed amico – assicuriamo di profondere le nostre migliori energie -conclude la nota- per favorire l’impegno civico di chiunque voglia intraprendere un percorso politico serio e responsabile: il coinvolgimento diretto dei cittadini, la collaborazione tra le diverse realtà locali e la promozione di una cultura della legalità sono elementi essenziali per costruire, ad ogni livello, una società più giusta e solidale”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.