Cava de’ Tirreni, l’azzurro metelliano Francesco Della Rocca entra nel gotha provinciale di Forza Italia
Francesco Della Rocca a soli 22 anni è stato nominato come componente, con le responsabilità sopracitate, nell’esecutivo provinciale che si compone di soli sette membri
“Il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani Cava de’ Tirreni annuncia con gioia e orgoglio la nomina del cavese Francesco Della Rocca a Vice Coordinatore Provinciale con delega alla Comunicazione e alla Propaganda di Forza Italia Salerno. E’ motivo di grande orgoglio che Francesco Della Rocca a soli 22 anni è stato nominato come componente, con le responsabilità sopracitate, nell’esecutivo provinciale che si compone di soli sette membri”.
Così un comunicato dei giovani azzurri metelliani diffuso nella giornata di ieri.
“Domenica 28 gennaio, presso l’Hotel Polo Nautico di Salerno -si legge ancora- si è tenuto il congresso provinciale di Forza Italia Salerno, presieduto dal Capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, e che ha visto protagonisti militanti, amministratori locali e l’intera classe dirigente del partito, con la particolare presenza del Coordinatore Regionale On. Fulvio Martusciello, il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti On. Tullio Ferrante, il Senatore Franco Silvestro e le Eurodeputate Lucia Vuolo e Isabella Adinolfi”.
“Il congresso si è concluso -continua- con l’elezione del Capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Salerno Roberto Celano come nuovo Coordinatore Provinciale del partito, che subito dopo ha provveduto ad annunciare i membri del coordinamento e dell’esecutivo provinciale.
“Spicca in particolar modo la nomina del cavese Francesco Della Rocca nell’esecutivo provinciale, in qualità di Vice Coordinatore Provinciale con delega alla Comunicazione e alla Propaganda; con profondo orgoglio e gioia, si è espresso in merito il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani Cava de’ Tirreni Oscar Barba: “La nomina di Francesco Della Rocca a Vice Coordinatore Provinciale è il tangibile risultato del suo quotidiano e costante impegno e della sua dedizione straordinaria; Sono sicuro che lavorerà instancabilmente a difesa di quelli che sono i valori fondanti del nostro partito, tutelando l’eredità lasciataci dal nostro Presidente Silvio Berlusconi. A nome dell’intero coordinamento cittadino, desidero esprimere il massimo apprezzamento per il lavoro di Francesco per il nostro partito”, dichiara Oscar Barba.