scritto da Pierpaolo Durante - 29 Marzo 2025 13:43

Cava de’ Tirreni, laurea in giurisprudenza per Leonardo Durante

Il traguardo raggiunto da Leonardo è impregnato di sacrifici e dedizione, meticolosità e passione verso la materia. La sua tesi di ricerca tratta con un'attenta analisi le implicazioni delle diverse cause di esclusione sul corretto svolgimento delle procedure di evidenza pubblica e sulla tutela della concorrenza

Lunedì 24 marzo il Campus di Fisciano ha celebrato con orgoglio la laurea in Giurisprudenza di Leonardo Maria Durante. La sua tesi tratta le cause di esclusione automatica e non automatica da una procedura di evidenza pubblica, per la quale si è guadagnata il plauso della commissione tutta.

Il traguardo raggiunto da Leonardo è impregnato di sacrifici e dedizione, meticolosità e passione verso la materia.

La sua tesi di ricerca tratta con un’attenta analisi le implicazioni delle diverse cause di esclusione sul corretto svolgimento delle procedure di evidenza pubblica e sulla tutela della concorrenza. Lodevole lo studio svolto sulle novità introdotte dal nuovo Codice degli appalti e il relativo impatto sulle procedure di esclusione.

Al neolaureato e ai familiari le più sincere e vive congratulazioni da parte del Direttore e della redazione di Ulisse online, con l’augurio di un futuro radioso e di raggiungimento di nuovi e sempre più gloriosi traguardi.

Diplomato al liceo classico, successivamente ha continuato gli studi laureandosi in Scienze Politiche e relazioni internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di recitazione, amante della natura ed interessato ai fenomeni della subcultura del nostro tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.