Cava de’ Tirreni, l’appello di Meridione Nazionale: “Casa Serena va salvata!”
Comunicato stampa di Meridione Nazionale a firma del coordinatore regionale avv. Alfonso Senatore in merito alla vicenda della gara per l'affitto della struttura comunale che ospita Casa Serena

Possibile la revoca del bando d’asta
“Per amore della verità e del diritto. Le perplessità sollevata dalla Fratellanza sono tutte condivisibili soprattutto dal punto di vista legale”.
Principia così il comunicato stampa di Meridione Nazionale a firma del coordinatore regionale avv. Alfonso Senatore in merito alla vicenda della gara per l’affitto della struttura comunale che ospita Casa Serena.
“E’ vero che non si possono apportare modifiche in corso di procedimento d’asta pubblica -si legge ancora nel comunicato- quello che, però, è possibile, e in questo caso sbaglia il Sindaco nel sostenere il contrario, è la revoca del bando d’asta che può avvenire in qualsiasi momento anche a pochi giorni dalla scadenza in via di autotutela o per qualsiasi altro motivo di interesse pubblico”.
“Questo è quello che secondo noi -conclude il comunicato- l’Amministrazione comunale potrebbe e dovrebbe fare subito”.