Cava de’ Tirreni, l’appello di Identità + Tradizione: “E’ tempo di cambiare pagina con una mozione di sfiducia al sindaco Servalli”
Evitiamo ulteriori papocchi, poniamo termine a questa lenta ma pericolosa agonia che sta portando sempre più alla rovina alla città
“All’indomani della presentazione dlel’ordine del giorno dell’opposizione per un cambio della Giunta Servalli, Identità+Tradizione ribadisce quanto da tempo sostiene pubblicamente: questa Amministrazione comunale ha concluso la sua corsa. E’ tempo di voltare pagina”.
Principia così il comunicato del movimento civico Identità + Tradizione diffuso poco fa dopo l’annuncio dell’ordine del girono dell’opposizione con la richiesta a Servalli di cambiare i componenti dell’attuale Giunta.
“Sarebbe cosa saggia -scrive Idntità + Tradizione- se i consiglieri comunali, sia di maggioranza che di opposizione, convenissero di ridare anticipatamente la parola ai cittadini. Per questo, Identità+Tradizione ribadisce la necessità che il Consiglio comunale, nella massima trasparenza, voti democraticamente una mozione di sfiducia al sindaco Servalli”.
“Evitiamo ulteriori papocchi, -si legge ancora nel comunicato- poniamo termine a questa lenta ma pericolosa agonia che sta portando sempre più alla rovina alla città. Poniamo fine a questo governo municipale con un atto politico di dignità, decenza e lungimiranza”.
“Sarebbe questo -conclude il comunicato di Identità + Tradizione- il preludio per risvegliare le coscienze dei cavesi perbene che vogliono dare il loro contributo alla rigenerazione della politica cavese e al rilancio della nostra città, partendo dalle forze civiche che stanno vivendo con sofferenza e proccupazione questa triste stagione della vita amministrativa”.