Cava de’ Tirreni, lapidario commento di Cava 4.0 e Identità+Tradizione: “Servalli al capolinea dopo essere stato scaricato da Azione”
La scelta dei consiglieri comunali De Filippis e Manzo di allontanarsi dalla maggioranza è sintomatica della profonda crisi politico amministrativa in cui versa la Giunta Servalli
Stoccata all’opposizione: “Troppo spesso debole ed a tratti benevola”
“La misura è colma! La scelta dei consiglieri comunali De Filippis e Manzo di allontanarsi dalla maggioranza è sintomatica della profonda crisi politico amministrativa in cui versa la Giunta Servalli. La decisione operata, che fa seguito alle posizioni critiche e di dissenso già assunte dai consiglieri Gambardella e Canora, evidenzia più che mai la fine di un percorso, caratterizzato da costante incapacità e indifferenza nell’approcciare alla gestione della macchina amministrativa”.
E’ quanto scrivono in un comunicato congiunto le associazioni civiche Cava 4.0 e Identità+Tradizione, a firma rispettivamente dell’avv. Vincenzo Landolfi e del prof Umberto Ferrigno.
“La forte sensibilità che ha ispirato i predetti consiglieri -si legge nel comunicato stampa- risulta più che mai meritevole, considerato che una parte dell’opposizione si è mostrata troppo spesso debole ed a tratti benevola”.
“È dunque necessario -conclude il comunicato- un immediato confronto politico in sede consiliare per la verifica della sussistenza delle condizioni di governabilità”.