scritto da Redazione Ulisseonline - 29 Aprile 2025 09:23

Cava de’ Tirreni, la denuncia di Prima Cava: “Strada Rotolo incompiuta: si finiscano i lavori per bene e si evitino toppe”

E' quanto scrive in un comunicato stampa diffuso ieri Mirko Giordani dell'associazione politico-culturale Prima Cava

“Sono 2 anni e 5 mesi che i cittadini delle frazioni di Dupino, Santi Quaranta, Alessia e Arcara aspettano che la strada di Rotolo venga riparata a dovere, e consegnata ai fruitori così come era prima della frana. Nonostante i proclami, a quanto pare – come ci denunciano diversi cittadini – la realtà è un po’ diversa. I lavori sulla strada, ad oggi, infatti risultano ancora incompleti, data la mancata asfaltatura di un tratto della strada, la presenza di barriere metalliche intorno ad un tombino e l’acquedotto che ancora si trova all’esterno. Inoltre, la situazione del verde circostante non è delle migliori”.

E’ quanto scrive in un comunicato stampa diffuso ieri Mirko Giordani dell’associazione politico-culturale Prima Cava.

“Chiediamo all’amministrazione comunale e quella provinciale, entrambe guidate dallo stesso schieramento politico, di mettersi d’accordo e rifinire i lavori una volta per tutte, e di consegnare una strada senza toppe. Non basta riaprire la SP 129 dopo anni di lavori infiniti, che hanno creato enormi disagi ai cittadini delle frazioni sopra citate, ma bisogna farlo anche con attenzione: si intervenga subito con l’asfaltatura e si metta in sicurezza il tombino” conclude Giordani.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.