scritto da Redazione Ulisseonline - 01 Aprile 2025 09:34

Cava de’ Tirreni, la denuncia dell’associazione Prima Cava: “La villetta di San Cesareo ormai è una foresta pluviale!”

E' quanto in un comunicato stampa dichiara Concetta Senatore aderente all'associazione politico-culturale Prima Cava

“Nelle prossime settimane avremo sicuramente tempo di parlare e discutere della direzione che questa città dovrà prendere nei prossimi 5/10 anni. In questo momento, però, è imprescindibile ridare dignità ad una città che ormai l’ha persa anche e soprattutto attraverso le piccole azioni”.

E’ quanto in un comunicato stampa dichiara Concetta Senatore aderente all’associazione politico-culturale Prima Cava.

“Cantieri infiniti, jersey dappertutto, strade devastate, voragini che si aprono in mezzo alla carreggiata e verde non curato: sono questi i problemi verso i quali questa amministrazione ormai fa spallucce. Sempre più residenti della frazione di San Cesareo lamentano dell’erba alta nella Villetta, dove il comune ha l’obbligo di intervenire per la manutenzione del verde” continua Senatore.

“Il comune si sbrighi a mandare qualcuno, perchè ormai la Villetta sta diventando sempre di più una piccola foresta pluviale” conclude Senatore.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.