Cava de’ Tirreni, la città e le frazioni attraversate sempre da automezzi pesanti nonostante le continue rassicurazioni del Comune
A quanto pare i controlli, se ci sono stati, sono durati lo spazio di una giornata se non addirittura di un mattino.
Nei giorni scorsi si è strombazzato parecchio sui giornali e in televisione sui provvedimenti sanzionatori che sarebbero stati presi dal Comune di Cava de’ Tirreni per bloccare il transito di camion nelle strade cittadine diretti a Croce.
Tutto faceva seguito al grave incidente che aveva visto vittima un cittadino in bicicletta scontratosi con un camion all’incrocio delle strade che portano dal fondovalle verso le frazioni di San Pietro e Annunziata clicca qui per leggere.
A quanto pare i controlli, se ci sono stati, sono durati lo spazio di una giornata se non addirittura di un mattino.
Da giorni alcuni nostri lettori della frazione San Pietro ci segnalano che non è affatto cessato il transito di pesanti automezzi per e da Croce.
La foto che pubblichiamo è di stamani ed è stata scattata da un nostro lettore a via Nicola Di Marino a San Pietro, precisamente alle 9,15, e riprende uno dei tre automezzi che a quell’ora hanno attraversato la strada della frazione provenienti da Croce.
Almeno in questo, a differenza di tariffe e tasse in aumento, si può dire che nella nostra città nulla muta… ma si può restare muti?