Cava de’ Tirreni, Italo Cirielli sul bilancio comunale replica al sindaco Servalli e Pd: “O ci fanno o ci sono”
Cava de' Tirreni, Italo Cirielli sul bilancio comunale replica al sindaco Servalli e Pd: "O ci fanno o ci sono"
“L’amministrazione Servalli e il suo Gruppo più rappresentativo, il Partito Democratico, continuano nella loro campagna di mistificazione. Governano oramai da più di 7 anni e solo da poco si sono resi conto che il comune versava in situazioni disastrose?”.
Principia così sul tema del bilancio comunale e sui debiti del Comune di Cava de’ Tirreni la contro replica al sindaco Servalli e al Pd postata sui social del capogruppo di Fratelli d’Italia Italo Cirielli.
“Continuano a dire che, “con responsabilità” -incalza Cirielli- stanno risanando i conti dell’ente che altri Sindaci e altri parti politiche avrebbero compromesso. Tutto ciò sarebbe stato credibile se, arrivati nel 2015, avessero subito denunciato tutto ciò. Invece, per 5 anni, tutto sembrava essere nella norma, con toni rassicuranti e parole di garbo ci raccontavano che stavano procedendo con la “svolta buona”. Oggi tutto di un tratto siamo arriva a circa 60 milioni di euro di disavanzo?”.
“Le risposte -continua Cirielli- a questo cortocircuito sono due: o ci fanno o ci sono. Ai posteri ardua sentenza, quello che possiamo, come Fratelli d’Italia, ribadire che in entrambi i casi risultano una iattura per la nostra città”.
“Ogni giorno in più alle redini di Cava de’ Tirreni -conclude Cirielli- diventa un giorno sprecato per risanare in maniera seria e definitiva la nostra amata città”.