Cava de’ Tirreni, Italo Cirielli chiede urgenti interventi per via Arti e Mestieri
Il capogruppo di Fratelli d'Italia chiede un intervento strutturale e la creazione di marciapiedi per la sicurezza dei cittadini

“La situazione di via Arti e Mestieri, che versa in condizioni di degrado e pericolosità a soli due anni dall’ultimo intervento di asfaltatura, ha raggiunto livelli di criticità inaccettabili. Buche e crepe rendono impraticabile e rischiosa questa strada fondamentale per il collegamento tra la frazione di Santa Lucia e il centro cittadino e percorsa quotidianamente da centinaia di cittadini, sia automobilisti che pedoni”.
E’ quanto denuncia in un comunicato stampa il capogruppo consiliare a Cava de’ Tirreni di Fratelli d’Italia Italo Cirielli.
“In risposta a questa emergenza -continua Cirielli- presenteremo un’interrogazione consiliare per richiedere un intervento urgente e strutturale che vada oltre le riparazioni superficiali. Riteniamo necessario un rifacimento completo della strada per garantirne la stabilità e la sicurezza duratura. Inoltre, chiediamo l’installazione di marciapiedi, essenziali per assicurare il passaggio sicuro dei pedoni che utilizzano quotidianamente questa via, esponendosi attualmente a notevoli rischi”.
“Sollecitiamo l’Amministrazione comunale -incalza- a intervenire con tempestività e senso di responsabilità, ponendo come priorità la sicurezza di tutti i cittadini, automobilisti e pedoni inclusi. Il rispetto e la cura delle infrastrutture rappresentano un impegno imprescindibile per la qualità della vita nella nostra comunità.
“Continueremo a vigilare conclude Cirielli- affinché vengano intraprese le azioni necessarie senza ulteriori ritardi”.