Cava de’ Tirreni, istituita dalla Protezione Civile una raccolta fondi per l’emergenza alluvione a Faenza
Nei giorni scorsi è partita una raccolta di beni di prima necessità per la città di Faenza, per dare sostegno alle famiglie e alle realtà
Un antico legame di amicizia unisce Cava de’ Tirreni e Faenza, entrambe Città di Antica Tradizione Ceramica, (tra le 45 città riunite nell’Aicc) e dalla forte identità storico culturale accomunate anche nell’arte della bandiera.
Nei giorni scorsi è partita una raccolta di beni di prima necessità per la città di Faenza, per dare sostegno alle famiglie e alle realtà più colpite. Si tratta di una raccolta fondi per aiutare i cittadini ad affrontare questa prima fase di emergenza, in risposta alla generosità di tanti che hanno chiesto come poter aiutare.
Abbigliamento (nuovo) per adulti e bambini, farmaci di prima necessità, prodotti per l’igiene, saranno raccolti presso il palazzetto della Protezione Civile, in via G. Vitale alla frazione di Santa Lucia e presso la sede degli Sbandieratori Città Regia, in via Caliri (ex mattatoio).
È possibile contattare il numero 089 682444 o scrivere alla mail protezionecivile@comune.cavadetirreni.sa.it per ogni informazione.