Cava de’ Tirreni, incidenti ai pedoni nell’area mercatale per l’asfalto sconnesso
Pare, infatti, che non sia un cosa isolato, ma che sia successo già diverse volte nelle scorse settimane questo tipo di incidente nel
Questa mattina all’area mercatale di Corso Palatucci, mentre era in corso il mercato settimanale, una signora è inciampata nel selciato sconnesso ed è caduta a terra.
Come è possibile osservare nella foto scattata al momento dell’incidente, sul posto è accorso un agente della polizia locale che era al mercato per motivi di servizio e che si è avvicinato alla donna per accertarsi delle sue condizioni dopo che è stata aiutata ad alzarsi da terra da alcuni passanti.
Secondo testimonianze di alcuni commercianti e di persone che passavano di lì in quel momento, l’area mercatale avrebbe delle problematiche legate all’asfalto in più punti. Pare, infatti, che non sia un cosa isolato, ma che sia successo già diverse volte nelle scorse settimane questo tipo di incidente nel medesimo posto a causa della pessima condizione del selciato. Addirittura qualche settimana fa una donna fu costretta ad essere portata via da un’ambulanza in seguito alle ferite riportate e ai forti dolori lamentati.
Siamo sicuri che il vigile, dal canto suo, invierà un rapporto sull’incidente al Comandante della polizia municipale e che sarà avvisato anche l’assessore alla Sicurezza.