Incidente mortale questa notte sulla ex SS18 che collega Salerno e Vietri sul Mare a Cava de’ Tirreni, all’altezza di Molina. A perderdere la vita un 47nne di Cava de’ Tirreni, M. C., di via Ragone.
Erano le 3:30 circa quando l’uomo, che stava risalendo la strada che porta a Cava, all’altezza dell’ultima curva di Molina, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo impattando violentemente contro il marciapiede ed è purtroppo deceduto sul colpo. Al momento si parla di una caduta autonoma: non risultano coinvolti nell’incidente altri veicoli.
I soccorritori non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La circolazione ha subito rallentamenti fino alle 6:30 del mattino.
Quel tratto di strada è purtroppo tristemente noto alle cronache per i numerosi incidenti che vi capitano, spesso dovuti all’alta velocità o alla spericolatezza degli automobilisti, ma c’è da dire anche che vi è il pericolo quotidiano dovuto alle numerose vetture ed anche ai mezzi pesanti che parcheggiano in sosta sul ciglio della strada, occupando gran parte di una corsia ad alto scorrimento nel totale disinteresse delle istituzioni nonostante i ripetuti richiami dei residenti della zona e degli automobilisti.