scritto da Carolina Milite - 08 Luglio 2023 07:05

Cava de’ Tirreni, in Molise incidente stradale fatale per il cavese Antonio Giordano

Nella giornata di giovedì lo zio Antonio Giordano, 74 anni, vedovo, residente nella zona del Passetto, ha perso la vita in un incidente

Un grave lutto ha colpito la città di Cava de’ Tirreni e, in particolare il noto cardiochirurgo e consigliere comunale Raffaele Giordano.

Nella giornata di giovedì lo zio Antonio Giordano, 74 anni, vedovo, residente nella zona del Passetto, ha perso la vita in un incidente stradale sulla statale 85 Venafrana nel territorio di Sesto Campano, in provincia di Isernia. La vittima si stava recando a trovare il figlio che lavora in territorio molisano. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Il direttore e la redazione di Ulisse online si stringono al dolore della famiglia e porgono sentite condoglianze.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.