Cava de’ Tirreni, il successo del gruppo fb Meteo Valle Metelliana di Remo Angrisani: in poco più di un anno 3.000 iscritti
Cava de' Tirreni, il successo del gruppo fb Meteo Valle Metelliana di Remo Angrisani: in poco più di un anno 3.000 iscritti
E’ di pochi giorni fa la notizia che il gruppo facebook Meteo Valle Metelliana ha raggiunto un traguardo di prestigio: 3.000 iscritti.
Fondato e diretto da Remo Angrisani poco più di un anno fa, Meteo Valle Metelliana si è fatto apprezzare da subito per la qualità e la cura delle previsioni meteo, quotidianamente offerte, riguardanti la nostra valle. Previsioni giornaliere, curiosità meteorologiche, allerte e quant’altro sono da quasi due anni, con grande puntualità, fornite da Meteo Valle Metelliana.
Insomma, un successo per un servizio molto gradito e apprezzato che in poco tempo ha portato da un grande seguito di iscritti vai alla pagina fb e iscriviti al gruppo.
E che ha avuto una eco anche nel nostro giornale dove Remo Angrisani da oltre un anno cura la rubrica IL METEO di ULISSE. Infatti, con puntualità certosina e grande perizia sul nostro giornale vengono proposte da Remo Angrisani ogni giorno ai nostri lettori le previsioni meteo.
“Confesso -dichiara il nostro direttore responsabile Pasquale Petrillo- di essere stato favorevolmente impressionato non solo dalla puntualità e serietà di un collaboratore come Remo Angrisani, ma anche dalla qualità delle sue previsioni meteo, che presentano un margine di errore davvero assai contenuto, oserei dire del tutto irrilevante. Insomma, quotidianamente seguo la rubrica di Remo che pubblichiamo sul nostro giornale e finora non mi ha praticamente mai deluso”.
Remo Angrisani con le sue previsioni meteo, sempre basate su una appropriata ed acuta lettura di rilevazioni scientifiche molto dettagliate e precise, rappresenta non solo una risorsa Ulisse on line ma soprattutto della nostra città.
In conclusione, soprattutto in considerazione delle tante allerte meteo emanate dalla Protezione civile e che hanno ricadute anche sul nostro territorio (con la chiusura delle scuole in alcuni casi, ad esempio), Remo Angrisani, con la sua competenza e professionalità dimostrata concretamente in questi ultimi anni, potrebbe di sicuro risultare più che utile alle pubbliche autorità circa la valutazione dell’impatto sul nostro territorio delle allerte meteo.
“Nel frattempo -chiosa il direttore Pasquale Petrillo- ce lo teniamo stretto con la sua rubrica su Ulisse on line che, dati alla mano, risulta tra le più costantemente seguite dai nostri lettori”.