scritto da Francesca D'Arienzo - 28 Dicembre 2024 07:19

Cava de’ Tirreni, il prossimo 3 gennaio incontro Believers Meeting con Vincenzo Falcone

Vincenzo Falcone è stato definito da Food Service e A4D «tra i migliori 40 imprenditori under 40

Venerdì 3 gennaio, alle ore 19:30, presso il Ryo Cocktail Bar di Cava de’ Tirreni si svolgerà un nuovo evento Believers che vedrà protagonista Vincenzo Falcone, l’imprenditore cavese conosciuto per la catena “Delicious”.

Classe 1987, Vincenzo Falcone è stato definito da Food Service e A4D «tra i migliori 40 imprenditori under 40, che hanno contribuito a cambiare in meglio lo scenario dell’horeca (Hotellerie-Restaurant-Café) nel mondo della ristorazione».

Nella nostra città ha portato un nuovo modo di intendere il cibo, introducendo il concetto di Food Porn, sulla scia del mood statunitense. Il food porn è, così come lui stesso ama definirlo, “cibo di alta qualità che deve far godere prima gli occhi, poi il palato e poi lo stomaco”.

Oltre la catena Delicious a Cava de’Tirreni, è anche uno dei fondatori della catena Golocious in Italia e all’estero e cura le relazioni esterne per Fedegroup, azienda leader nella ristorazione alberghiera.

Un viaggio immersivo nel mondo del food e non solo: durante questo incontro i partecipanti dell’associazione Believers e coloro che vogliono diventarne parte, potranno scoprire cosa si cela dietro una personalità così creativa.

Per partecipare all’incontro è possibile registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/e/believers-meeting-con-vincenzo-falcone-tickets-1118895880699?aff=oddtdtcreator, mentre, per diventare membro dell’associazione, è possibile iscriversi dopo lo speech.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.