Cava de’ Tirreni, il coordinatore di Fratelli d’Italia Luigi Napoli dice la sua dopo le dimissioni da consigliere di Clelia Ferrara
Luigi Napoli, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, esprime la vicinanza propria e di tutto il partito al consigliere comunale dimissionario Clelia Ferrara
“Ho preso atto delle dimissioni di Clelia Ferrara da consigliere comunale – dimissioni motivate da prioritarie esigenze personali – con profondo dispiacere. Sentimenti che sono condivisi anche dagli altri membri di Fratelli d’Italia che hanno avuto modo in tutti questi anni di constatare da vicino la tua passione politica e il tuo zelante impegno per la città di Cava de’ Tirreni per la quale ti sei prodigata con amore. La tua corretta tenacia nel voler raggiungere obiettivi importanti e benefici per la comunità ha contraddistinto in tuo operato”.
Con queste parole, Luigi Napoli, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, esprime la vicinanza propria e di tutto il partito al consigliere comunale dimissionario Clelia Ferrara.
“Ti siamo grati e riconoscenti per il tuo importante e prezioso contributo sia in veste di assessore che come consigliere comunale, per la città Cava e per la nostra frazione di Pregiato che tanto ci ha dato e, sono certo, si unisce moralmente nel dimostrarti la propria riconoscenza e si rammarica per aver perso un giovane, energico, onesto consigliere volenteroso e pieno di iniziative”.
“Approfitto di questa occasione per rinnovare la stima e fiducia nei tuoi confronti – conclude Napoli – essendo stato un tuo maestro fin da giovanissima, anche quando certe regole statutarie e partitiche erano ferme e categoriche. Non mi resta altro che formularti i miei più sentiti auguri per un futuro foriero di successo e felicità”.