scritto da Carolina Milite - 13 Dicembre 2023 08:03

Cava de’ Tirreni, il consigliere comunale Pasquale Senatore: “A sostegno del commercio per il periodo natalizio riduciamo le tariffe dei parcheggi”

L'Amministrazione accoglierà la richiesta e suggerirà alla Metellia Servizi di venire incontro a tale invito? Stentiamo a crederlo

foto Angelo Tortorella

“Siamo in pieno clima Natalizio ma lungo il borgo porticato c’è preoccupazione. Serpeggia, infatti, il timore tra i piccoli imprenditori, artigiani e commercianti dell’assenza di avventori. Tutto questo a causa della carenza di parcheggi in alcune zone della città ma anche a causa del costo elevato del parcheggio”.

Così principia il comunicato stampa del consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia – Cava de’ Tirreni, Pasquale Senatore, che torna a parlare della problematica della penuria di parcheggio in centro città a causa dei lavori concomitanti al trincerone ferroviario e in piazza San Francesco che hanno cancellato in un sol colpo centinaia di posti auto.

“Pertanto – prosegue nella nota – da consigliere comunale vicino alle problematiche dei cittadini, in un momento straordinario di crisi economica, chiedo all’Amministrazione comunale di ridurre per tutto il periodo delle festività natalizie il costo del parcheggio a sostegno delle attività imprenditoriali della nostra città”.

Una bella letterina per Babbo Natale, non c’è che dire. L’Amministrazione accoglierà la richiesta e suggerirà alla Metellia Servizi di venire incontro a tale invito? Stentiamo a crederlo, in verità, ma è Natale e a Natale si può fare di più…

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.