scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Febbraio 2022 17:56

Cava de’ Tirreni, il consigliere comunale Federico De Filippis nominato membro del Direttivo Regionale di Azione

Cava de' Tirreni, il consigliere comunale De Filippis nominato membro del Direttivo Regionale di Azione

il consigliere comunale Federico De Filippis

Il consigliere comunale di Cava de’ Tirreni l’avv. Federico de Filippis è stato nominato all’interno del Direttivo Regionale di Azione nel corso del primo Congresso Regionale tenutosi ieri a Napoli.

Il direttivo Regionale sarà uno strumento indispensabile per un più ampio radicamento in Campania di Azione, il partito fondato dall’ex ministro Carlo Calenda, e promuoverà il coinvolgimento di ulteriori amministratori locali che già hanno manifestato il proprio interessamento alle linee politiche e programmatiche del partito.

“Per quanto attiene la situazione politica del Comune di Cava de’ Tirreni -dichiarano i consiglieri di Azione Salvatore Balestrino e lo stesso Federico De Filippis- si auspica che le forze politiche della maggioranza che sostengono il sindaco Vincenzo Servalli trovino al più presto un momento di serio confronto che, partendo da una lucida analisi di quanto posto in essere sino ad oggi dall’Amministrazione, e muovendo proprio dalle criticità, predisponga i necessari correttivi per una più profiqua azione programmatico-amministrativa con particolare riferimento alle grandi opportunità offerte dal PNRR”.

“Confronto -sottolinea Balestrino-  che dovrà necessariamente tener conto anche degli eventi di carattere politico che negli ultimi tempi hanno condizionato questa fase politico-amministrativa della Città”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.